MATTEO NANNINI TORNA IN PISTA: TEST AL MUGELLO CON IL FORMULA REGIONAL

Martedì 09 Giugno 2020

A distanza di due settimane dal test completato con il giovane Emidio Pesce sul circuito laziale di Vallelunga, il team DR Formula è pronto a tornare in pista domani e giovedì sul tracciato del Mugello, per proseguire il proprio programma di preparazione in vista dell’appuntamento inaugurale del Formula Regional European Championship in programma nel mese di luglio sul circuito dell’Hungaroring.

Sui saliscendi toscani la squadra guidata da Danilo Rossi si ripresenterà con Pesce, 18enne milanese prossimo a compiere il salto di categoria dopo essere stato protagonista la scorsa stagione nella F.4 italiana.

Pesce, che ha sostenuto quest’anno un primo test al Paul Ricard, per poi completare appunto più recentemente due giorni di prove a Vallelunga, farà così la sua terza uscita ufficiale.

Assieme a lui in questa occasione ci sarà su una seconda vettura anche Matteo Nannini. Per il giovane forlivese, che debutterà quest’anno nel FIA Formula 3 Championship, si tratterà di un’occasione importante per mantenere al massimo la concentrazione in vista dell’avvio della stagione.